Carissimi Amici e Colleghi, con questo nostro Campionato Italiano ANAM siamo giunti alla gloriosa 60^ edizione con altre tanti anni di storia (Torino 27/28 novembre 2016).
- Con la nostra eccellenza costruita da tutti i Soci in questo tempo trascorso, malgrado i tempi difficili che sta attraversando la nostra Società in tutta Italia, penso che l’ANAM sia stata e lo sia tutt’oggi, unico organo Associativo nel settore dell’Acconciatura (Nazionale ed Internazionale) per Dimensioni, Organizzazione, Qualità Tecnico/Didattiche e Qualità Tecnico/Artistiche.
Proprio quest’ultime sono espresse costantemente in varie occasioni territoriali nei singoli Centri e Regioni durante tutto l’anno e proprio in appuntamenti come questo, a carattere nazionale, sarà grande occasione per un confronto competitivo ma sano.
Sarà soprattutto occasione di aggregazione tra i Soci che durante questo incontro possono avere scambi interpersonali mentre verrà apprezzata l’esibizione artistica dei Concorrenti, che, oltre ad esprimere la loro bravura professionale, sì distingueranno per il loro spirito passionale, che ci ha sempre contraddistinto.
- Sicuro di una loro eccellente ospitalità, porgo un saluto al Presidente Angelo Lovalente e a tutti i suoi più stretti collaboratori del Centro ANAM di Torino che organizzano questo 60° Campionato Italiano ANAM nel grazioso paese di VILLAR DORA immerso nel verde in prima periferia della città.
- Ringrazio tutte le autorità locali e in particolare il Sindaco Avvocato Mauro Carena che ci ha messo a disposizione la struttura per lo svolgimento dell’evento. Un particolare ringraziamento lo porgo a tutti gli sponsor che saranno di sostegno e presenti alla manifestazione.
Aspettandovi numerosi, Concorrenti e tutti voi Soci, mi auguro che trascorriate questi due giorni all’insegna della Professionalità e dell’Amicizia.
Alessandro GRANAI (Presidente Nazionale A.N.A.M.)