E’ con Grande Soddisfazione che rientro dal GRANDE SUCCESSO che ha riscosso il Nostro 62.mo CAMPIONATO ITALIANO A.N.A.M. 2018 di Acconciatura svoltosi in questo weekend nella bellissima struttura dell’ARIHAHOTEL a Rende Cosenza in Calabria dove si sono alternati oltre 200 lavori in diverse tipologie tecniche Maschili e Femminili arrivati da tutte le Regioni d’Italia.
Ringrazio ANTONIO BOSCHELLI, il quale, in qualità di Presidente del Centro ANAM di COSENZA, insieme a GIANCARLO BAREX e a tutti i suoi Collaboratori, ha egregiamente organizzato questo evento dando grande lustro e professionalità alla nostra Accademia.
A nome di Tutti, COMPLIMENTI e GRAZIE di CUORE A VOI.
Ringrazio tutti gli Sponsor, gli Ospiti della Moda e le Istituzioni che ci sono stati vicino e hanno collaborato affinché si potesse svolgere al meglio questo evento.
Ringrazio tutta la Dirigenza e lo Staff dell’ARIHAHOTEL per la non comune professionalità positiva, attenzione e collaborazione, che hanno dimostrato con la loro assistenza affinché la nostra Manifestazione si svolgesse al meglio.
Ringrazio e mi complimento con la Presentatrice ufficiale DEBORA ROCCO, con la fotografa CINZIA LA CAVA e con l’addetto alle videoriprese MARIO SIBIO, i quali hanno svolto impeccabilmente il loro ruolo.
Ringrazio tutti coloro che sono stati impegnati nei loro singoli incarichi all’interno delle aree tecniche e logistiche, un lavoro di gruppo risultato vincente.
Ringrazio il Responsabile Commissione Tecnica Nazionale ANTONIO COSCIA, i Commissari generali SECCIA SALVATORE e CATIA CIVIDALE, per il controllo Competitori in pedana DOMENICO SANSALONE, infine i nostri Direttori Nazionali:
- DANIELA SPEROTTO, ANTONIO SCIANDRA, PIETRO COLANTUONO, FRANCIA PIERFILIPPO e ARNALDO FRANCISCONI che oltre al loro compito tecnico ci hanno deliziato con uno Show Moda prima delle premiazioni.
Anche se non visibile come gli altri, Ringrazio IVAN FRANCESCHI che ha coordinato le premiazioni, gli addetti alla sala conteggi e pc; NEVIO VILLA, MAURIZIO DURIN, VINCENZO DI SIMONE e MARIA COLANGELO.
Ringrazio per il loro operato ed il loro delicato ruolo i Giurati Femminili Nazionali A.N.A.M.: PELLEGRINI ELENA, SCHIAVONI REMO, FRANCIA GIUSEPPE, BUSO ALBERTO, MECENERO GIADA, CARUSO SALVATORE, SCAVO SALVATORE, COSCIA ANGELO, DANILO D’AMICO, ALEMANNI DARIO, SERIO GIANLUCA, PAIANO GIUSEPPE
Ringrazio altrettanto per il loro operato ed il loro delicato ruolo i Giurati Maschili Nazionali A.N.A.M.: LANNO GIACOMO, PIGLIACELLI CARMINE, GROSSO SALVATORE, GIUSEPPE CRISCIONE, FONTANELLATO LUIGI, GIAQUINTO DANIELE, DE MARIANIS GRAZIANO, VINELLA IVAN, GRAZIANO BONO, MANNO NICOLA.
- Ringrazio la Segretaria Nazionale ANAM ERSILIA SOLLIEVO per aver svolto al meglio, anche in questa occasione, il suo incarico verso i nostri Centri.
Ringrazio tutti i PRESIDENTI Provinciali e Regionali presenti e assenti perché, comunque, hanno permesso ai loro STUDENTI e COMPETITORI di gareggiare, a questi ultimi va il mio più IMPORTANTE RINGRAZIAMENTO per aver partecipato alla competizione e Grandi COMPLIMENTI, sia a chi ha raggiunto il podio ma, in uguale maniera, a chi non l’ha raggiunto e lo farà sicuramente la prossima volta.
Entrambi, con la loro QUALITÀ Tecnica espressa, hanno contribuito alla elevazione Professionale della nostra Accademia e di tutta la Categoria.
Ringrazio la Collega e Amica SANDRA SILVA che, arrivata dal Portogallo, ci ha onorato di essere presente alla nostra competizione manifestandoci Stima e Amicizia (nella foto accanto).
Il compimento di questo importante evento è stato reso ancor più prestigioso grazie alla presenza del Presidente INAI e Presidente OMC Europa ELIO VASSENA che Ringrazio per essere stato partecipe.
Come sempre, ora saremmo pronti ad essere attenti ad analizzare il dopo per poter migliorare con un ulteriore sforzo, ma soprattutto farlo con la preziosa collaborazione di tutti voi Soci in fase attiva.
Onorato di essere il Vostro Presidente vi dico di cuore… GRAZIE A TUTTI e siate SEMPRE ORGOGLIOSI di fare parte della GRANDE FAMIGLIA ANAM
PRESIDENTE NAZIONALE A.N.A.M.
Alessandro GRANAI