L’ACCADEMIA NAZIONALE A. N. A. M. TRAMITE INAI SARA’ PRESENTE AL CAMPIONATO EUROPEO DEL – 11 – 12 Settembre 2016 DI PARIGI
Organizzato dall’O. M. C. Organo mondiale della Coiffeur Internazionale
È un appuntamento molto sentito degli acconciatori di tutta l’Europa e si svolgerà a PARIGI: in palio il titolo di Campione Europeo. In data 11 e 12 settembre c.a.
A difendere i Colori Italiani i nostri Acconciatori – Associati dell’ANAM
Nelle prove maschili –
Moda – Arnaldo Francisconi e Domenico De Falco (Senior)
Classic:
- Eugenio Francia, veterano delle pedane internazionali e pedanista ANAM;
- Domenico de Falco (Junior), dopo il Mondiale di Seul nella categoria junior riportando il titolo intercontinentale si presenta a Parigi facendo il salto di qualità nella categoria Senior;
- Francesco Marsico, figlio d’arte per la seconda volta cavalca la pedana internazionale
- Nicholas Bontorno, (Cat JUNIOR) per la prima volta gareggia in una pedana internazionale
- Margherita Mercurio, da parte di Pierfilippo Francia (uno dei trainer del team Italy) due parole speciali per questa ragazza: «Per la prima volta l’ANAM nazionale e tutto il team ITALY ha inserito una ragazza in questa prova prettamente MASCHILE spero non sia l’ultima, per me come preparatore e tutta L’ANAM è una grande soddisfazione e un grande prestigio».
Nelle prove femminili:
- prova Evening – Gianluca Ciaralli e Silvano Marsigliese (Model) – Diana Doci (manichino);
- prova Junior Bridal – Alex Corsi;
- prova Progressiv categoria femminile – Edoardo Palmisani.
La delegazione dell’Anam che difenderà i colori Italiani sarà accompagnata dal presidente Nazionale Alessandro Granai, dal Responsabile Commissione tecnica nazionale, nonché giurato internazionale nelle prove femminili Antonio Coscia, e dai Trainer: Daniela Sperotto, Antonio Sciandra, Pietro Colantuono, Pierfilippo Francia, e Arnaldo Francisconi. Allenatori ufficiali della nazionale Italiana A.N.A.M.
- La delegazione Italiana rappresentata dall’I.N.A.I. (Istituto Nazionale Acconciatori Italiani) partirà venerdì prossimo alla volta di PARIGI dove si disputerà il Campionato Europeo di Acconciatura, che vedrà la partecipazione di oltre 1000 artigiani acconciatori proveniente da 40 nazioni, che si confronteranno a colpi di forbici, rasoi spazzole e phon.
Con la speranza che i ragazzi che compongono il Team Italy, sappiano far sventolare la bandiera italiana, portandola nuovamente al successo.
Un grande “In bocca al Lupo” da tutta l’A.N.A.M.
A seguire, altre foto dei partecipanti A.N.A.M. al Campionato Europeo di Parigi 2016:
Ps. a questo link, trovi le foto dei componenti della squadra A.N.A.M. per le prove femminili del Campionato Europeo Acconciatori di Parigi 2016.