Si è chiuso il 59° esimo Campionato Italiano di Acconciatura a Trieste. L’Accademia Nazionale Acconciatori Misti guarda già ai prossimi Campionati Mondiali a Seul nel Marzo 2016!

1Si è appena chiuso il 59° esimo Campionato Italiano di Acconciatura svolto per l’occasione a Trieste. Qualche dato:

  • circa 200 concorrenti in pedana per prove tecniche artistiche espresse;
  • quattro prove Femminili Senior e una riservata ad Allievi in Formazione;
  • quattro prove Maschili Senior e una riservata ad Allievi in Formazione.

4

  • Si sono visti eccellenti lavori di alta qualità di carattere Internazionale che hanno deliziato il palato del numeroso pubblico del settore (oltre 1500 persone nelle due giornate) presente per l’occasione.

6

  • Non sono mancate tutte le istituzioni di enti locali e tutti i Sindacati sempre vicino alla categoria e in particolare ad A.N.A.M.

3

  • Presenti la stampa, le Tv Locali e la RAI che ha intervistato il Presidente Nazionale Granai Alessandro (nella foto sopra) che si è complimentato con tutti i concorrenti che hanno partecipato, con tutta l’organizzazione del centro A.N.A.M. di Trieste e tutti i componenti Nazionali dell’A.N.A.M. impegnati nella manifestazione.

2

  • In particolare momento toccante, sotto il suono dell’inno nazionale, la presentazione con riconoscimento dei Componenti A.N.A.M. delle Squadre Nazionali che rappresenteranno l’Italia dell’Acconciatura ai prossimi Campionati Mondiali a Seul nel Marzo 2016.

5

 

Tutte le photo sono del fotografo Giorgio Gherlani

 

Be Sociable, Share!
(Visited 561 times, 1 visits today)

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial